Il Trophy on Tour arriva ad Asiago!

IL "TROPHY KARL NEDWED" VIENE DA NOI!
DAL 9 DICEMBRE, IL TROFEO DELLA ICE HOCKEY LEAGUE È IN TOUR E FARÀ TAPPA IN TUTTI I CLUB DELLA LEGA.
IL "TROPHY ON TOUR 22/23" È PARTITO DA KLAGENFURT E CONTINUERÀ IL SUO VIAGGIO FINO A METÀ FEBBRAIO!

 
È difficile potersi avvicinare di più. Normalmente, posare davanti e con il "Karl Nedwed Trophy" è riservato alla squadra dei campioni dell'ICE Hockey League; quest'anno, invece, tutti i fan hanno l'opportunità di avvicinarsi al trofeo e di scattare foto ricordo con esso nell'ambito del "Trophy on Tour", che viene promosso per la prima volta nella storia del campionato.
 
Tra il 9 dicembre e il 17 febbraio, il trofeo girerà da una sede all'altra del campionato. Per la prima volta, il trofeo del campionato potrà essere ammirato in occasione della partita tra Asiago e Linz di sabato 17 dicembre. Il tempo per le foto ricordo è limitato tra l'ingresso allo stadio e la fine del secondo periodo di gioco.
 
IL TROFEO

Il trofeo dei campioni dell'ICE Hockey League è stato assegnato per la prima volta nel 2007 e da allora tutti i campioni sono stati registrati su di esso. All'epoca, l'EC Red Bull Salzburg si assicurò il Trofeo dei Campioni. Quando Karl Nedwed, presidente della lega dal 2005 al 2009, è scomparso nel novembre 2014 all'età di 71 anni, il trofeo è stato rinominato in suo onore. Il 14 aprile 2015, l'EC Red Bull Salzburg è diventata la prima squadra a sollevare il "Karl Nedwed Trophy" dopo una finale vinta contro il Vienna. Dopo i Red Bulls, che hanno difeso il titolo nel 2016 e lo hanno vinto di nuovo nel 2022, lo spusu Vienna Capitals, l'HCB Südtirol Alperia e due volte l'EC-KAC hanno vinto l'oggetto del desiderio da 18,25 kg.
 
La coppa ne ha viste di tutti i colori nel corso dei suoi 16 anni di vita. Nel corso dei festeggiamenti: si è rotto durante il trionfo del Salisburgo a Znojmo, ad esempio, oppure è stato dimenticato alla fermata dell'autobus o è finito a letto con l'attaccante dei Capitals Rafael Rotter. È stato restituito alla lega senza un solo graffio, ma anche con diverse ammaccature o addirittura in 26 parti singole. Nel corso dell'estate, il trofeo riceverà i necessari ritocchi e i nomi dei giocatori saranno incisi.
 
TROFEO KARL NEDWED

 
Nome: Trofeo Karl Nedwed (ex Trofeo dei Campioni)
Intitolato al presidente Karl Nedwed (1943 - 2014)
Peso: 18,25 kg
Altezza con le maniglie: 97 cm
Altezza senza maniglie: 86 cm
Diametro: 38 cm
Tutti i campioni immortalati dal 2003/04