Una piccola organizzazione con un alto potenziale di crescita. Questo è sempre stato un bel gruppo. Ad inizio stagione però ci siamo trovati corti. Rinunciare non era un'opzione. Da una parte gli esordienti dell'U11, dall'altra il piccolo gemellaggio con i cugini cimbri della Lessinia, la piccola Tredici è cresciuta, allenamento dopo allenamento. Non abbastanza per giocarci il campionato, ma zero rimpianti. Siamo diventati un gruppo. Ce la siamo giocata con tutti. Abbiamo dato il meglio di noi stessi. Siamo arrivati in fondo. Abbiamo vinto.
La fila dei ringraziamenti è lunga. Si parte da coach Giovanni Dal Sasso, che ha messo le basi, a coach Andrea Bucci Rodeghiero che ne ha fatto la sua seconda famiglia, ad Enrico Miglioranzi, che ha portato la carica della serie A nello spogliatoio, a Nonno Berico, onnipresente per i ragazzi della Junior, a Nonno Silvan per i servizi fotografici, a tutti quelli che lavorano nell'ombra (e vogliono rimanerci). Grazie ai genitori per la fiducia, ma soprattutto grazie a questi ragazzi fantastici:
#1 Matteo Pertile, #20 Giulio Andreoli, #21 Pietro Fais, #18 Leo Lazzari, #9 Alessandro Pertile, #12 Leonardo Rebeschini, #6 Thomas Strazzabosco, #22 Tommaso Tessari, #23 Nicolò Beccherle, #17 Alessandro Castagna, #13 Marco Cortese, #8 Edoardo Magnabosco, #16 Jeremy Rampazzo, #19 Andrea Rigoni, #15 Gabriel Rigoni, #10 Stefano Rigoni, #7 Christian Scudellaro, #4 Maikol Vaccari.