L'ammodernamento dell'Odegar

Nei giorni scorsi presso il Comune di Asiago sono stati presentati i progetti dei lavori che verranno realizzati nel nostro amato Stadio Odegar.
I lavori, che comporteranno una spesa totale di 11 milioni di euro (oneri e accessori inclusi), prevedono diversi interventi sia manutentivi che innovativi. I lavori saranno effettuati in più fasi, tramite le quali si andrà, in estrema sintesi, a risistemare la copertura dello Stadio, a riscaldare e climatizzare la struttura, a predisporre una nuova tribuna, nuovi spogliatoi e, infine, una nuova palazzina all'ingresso dello stadio.
Il rifacimento della palazzina, che verrà effettuato in un secondo momento, permetterà di avere nuovi locali adibiti ad uffici, ma anche ad una nuova e importante zona di ristorazione con accesso diretto anche sul Parco Millepini.
 
Si tratta di lavori resi necessari per la sistemazione dello Stadio e per poter presentare nuovamente una struttura che sia al passo coi tempi e in grado di essere all'altezza degli standard richiesti dalla ICE Hockey League.
 
Ringraziamo il sindaco Roberto Rigoni Stern e tutta l'amministrazione del Comune di Asiago – dice il Presidente Mantovaniche ci hanno ascoltati e si sono impegnati per la sistemazione della nostra casa. L'Odegar è uno dei salotti di Asiago, un luogo importante per i turisti e i tifosi di hockey, ma anche un luogo in cui tanti giovani altopianesi si incontrano, crescono e praticano sport. Sistemare lo Stadio serve per dare un futuro alla struttura e alle tante società sportive che al suo interno vi vivono”.

Per la conferenza stampa completa clicca QUI.