La Migross Supermercati Asiago Hockey e Allan McShane si separano

Su espressa richiesta del giocatore Allan McShane, la società della Migross Supermercati Asiago Hockey ha deciso di acconsentire al suo trasferimento in un Club militante nella Swiss League.

Allan McShane ha vestito la maglia Stellata nelle ultime due stagioni, risultando il miglior marcatore della squadra nella stagione d’esordio in ICEHL con 60 punti (26 goal e 34 assist) in 50 partite tra regular season e pre-playoff. Nella stagione attuale, invece, il centro originario di Collingwood in Ontario ha collezionato 8 goal e 18 assist, per un totale di 26 punti in 36 partite.

Il Direttore Sportivo Renato Tessari commenta così la scelta:
L’operazione viene fatta su specifica richiesta del giocatore, altrimenti noi non l’avremmo ceduto prima del termine della stagione. Riteniamo che tenere un giocatore contro la sua volontà sia controproducente, per cui abbiamo deciso di acconsentire. Il nostro campionato di certo non è concluso, andiamo avanti a testa bassa lottando partita dopo partita fino alla fine”.

La società ringrazia Allan per quanto fatto in queste due stagioni ad Asiago e gli augura il meglio per il futuro e il prosieguo della sua carriera.